Come si propone un nuovo servizio
La proposta di un nuovo servizio avviene spesso tramite contatto telefonico. In questo corso analizzeremo strumenti e concetti funzionali a una comunicazione telefonica chiara ed efficace.
Ogni telefonata è un'occasione da non sprecare
Un servizio di qualità, senza la capacità di comunicarlo, è sprecato. Per questo saper gestire una telefonata commerciale è un requisito essenziale per qualsiasi Studi Professionale
È ora di raccontare al tuo target quello che sai e puoi fare per lui. Per rendere ogni contatto un'occasione imperdibile, esistono tecniche e metodi da tenere bene a mente.
Inizia ora a investire sul futuro del tuo studio formando le tue risorse sugli strumenti e i concetti funzionali a una proposta telefonica chiara ed efficace.
Oltre alla formazione video potrai scaricare la guida del corso, gli script delle telefonate e i template il monitoraggio delle email
Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!
Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!
Lorenzo Ghinelli è responsabile dell'Area Studi presso BDM Associati.
È laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni. Da anni lavora fianco a fianco dei Professionisti italiani
Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!
Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.
Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.
BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui
Guida al corso
Allegato 1 - Modello script telefonata
Allegato 2 - Monitoraggio mail
Introduzione
Il sistema prossemico e cinesico
Il sistema vocale
La vocalità
La prima impressione
Performance e persuasione
Note tecniche
Conclusione
Introduzione
La linea retta
Le parti dello script
Lo script
Lo script: introduzione
Lo script: corpo centrale
Lo script: conclusione
Note finali
Esempi di script e mail
Introduzione
I livelli dell'interlocutore
Gli interessi
Il conflitto
Strategie contenitive
Strategie negoziali
Strategie generative
Tipologie di interlocutore