Come si fa il Timesheet?
Il tempo è la materia prima dello Studio, il timesheet è il solo strumento in grado di misurarlo. Regole per introdurlo con successo e sfruttarne i vantaggi economici ed organizzativi.
Inizia a rilevare le attività di Studio con un sistema di Timesheet
Il tempo è la materia prima del tuo Studio. Ogni ora sprecata o non utilizzata al meglio equivale a una banconota strappata: sicuro di voler gestire così i tuoi soldi?
Ma una banconota da quanto? Per scoprirlo è necessario introdurre un sistema di timesheet, ma lo sappiamo bene, non sempre viene accolto positivamente dalla struttura.
Scopri come impostare lo strumento di misurazione del tempo, come rendere partecipe il team in questo cambiamento e quali vantaggi economici e organizzativi può portare alla tua realtà.
Dopo una giornata di lavoro mantenere la concentrazione e prendere appunti può essere difficile. Per questo la nostra formazione, oltre alla formazione video, prevede una guida riassuntiva del corso scaricabile
Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!
Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!
Federico Ruggeri è socio fondatore, amministratore e consulente direzionale esperto presso BDM Associati.
È laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Luigi Bocconi. Da anni si occupa di consulenza agli studi professionali italiani che affianca per il recupero delle marginalità, la gestione del cliente, la pianificazione strategica e l'implementazione di procedure che aumentino l'efficacia e l'efficienza del lavoro.
Stefano Dallanoce è consulente direzionale esperto presso BDM Associati.
È laureato in Ingegneria Gestionale in Gestione d'Azienda. Da anni si occupa di consulenza agli studi professionali italiani che affianca per il recupero delle marginalità, la gestione del personale, la pianificazione strategica e l'implementazione di procedure che aumentino l'efficacia e l'efficienza del lavoro.
Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!
Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.
Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.
BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui
Guida al corso
Vantaggi e importanza del timesheet
I principi per un corretto timesheet
Struttura e output
Il timesheet nel controllo di gestione
Introduzione
La creazione del contesto
Il modello organizzativo
Formazione e gestione delle obiezioni
Linee guida e feedback
Monitoraggio e indicatori utili
Riscontri e conclusioni