• Tipologia

    Formazione a distanza on demand

  • Durata

    3 ore di formazione video online

  • Organizzatori

    Il corso è organizzato da BDM Associati

DAI LA MIGLIORE IMMAGINE DI TE

L'immagine del tuo Studio passa dalla tua Segreteria

La prima impressione conta, eccome se conta. Come ti sentiresti se la segreteria di un servizio a cui ti rivolgi (e paghi) ti rispondesse in modo sgarbato? E se non si mostrasse capace - o ancora peggio non interessata - a gestire un tuo problema?

L'immagine del tuo Studio passa dalla tua segreteria. Non importa quanto i tuoi collaboratori siano competenti, è il tuo front desk a rappresentarti agli occhi del cliente

Inizia ora a investire sulla tua immagine formando il tuo team su come rispondere al telefono e scrivere email in modo professionale ed efficace.

  • Guide e template scaricabili

    Oltre alla formazione video potrai scaricare la guida del corso, i testi delle email, gli script delle telefonate e i template excel per tenere traccia dei risultati della tua Customer Care

  • Quando vuoi e dove vuoi

    Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!

  • Un team di esperti

    Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!

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Il nostro corso

in poche parole

La tua docente

Giulia Maria Rossi è responsabile marketing e pubbliche relazioni presso BDM Associati.

È laureata in International Management Legislation and Society. Da anni si occupa di formazione agli studi professionali italiani che affianca per la gestione di un'efficace rapporto con il cliente. È autrice di riviste specialistiche del settore.

foto di Giulia Maria Rossi

Ti starai chiedendo...

  • Quali sono le modalità del corso?

    Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!

  • Quali sono le modalità di pagamento?

    Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.

  • Per quanto tempo posso accedere al corso?

    Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.

  • Chi organizza i corsi?

    BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui

Cosa imparerai

    1. Guida al corso

    2. Allegato 1 - Monitoraggio dei traguardi

    3. Allegato 2 - Monitoraggio delle telefonate

    4. Allegato 3 - Bozza chiamata

    5. Allegato 4 - Bozza mail

    1. Presentazione e agenda del corso

    2. La telefonata

    3. Le 5 fasi della telefonata - Parte 1

    4. Le 5 fasi della telefonata - Parte 2

    5. Espressioni pericolose

    6. Gestire un cliente emotivo

    7. Dieci regole per la Customer Care telefonica

    8. Tecniche di supporto telefonico

    9. Conclusioni

    1. La mail

    2. La struttura della mail

    3. Prima di inviare

    4. Frasi ed errori da evitare

    5. Conclusioni

About this course

  • €59,00
  • 19 lezioni
  • 2 ore di contenuti video
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