Marketing e sviluppo per lo Studio Professionale
Il corso guida lo studio nella creazione di una strategia in linea con il mercato odierno. Acquisizione di nuovi clienti, definizione del processo di vendita e valorizzazione del parco clienti
Il salto di qualità
Se sei qui, hai già capito che per garantire un futuro al tuo studio professionale, la COMUNICAZIONE è fondamentale.
Vuoi acquisire nuovi clienti? O vuoi valorizzare il tuo parco clienti già esistente?
In ogni caso è arrivato il momento di mettere in piedi una strategia e un piano d'azione.
Scopri come durante il corso!
Dopo una giornata di lavoro mantenere la concentrazione e prendere appunti può essere difficile. Per questo la nostra formazione comprende guide riassuntive scaricabili!
Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!
Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!
Andrea Martelli è consulente in sviluppo commerciale e marketing presso BDM Associati.
Da anni affianca gli Studi Professionali italiani per aiutarli a strutturare una strategia di comunicazione e sviluppo efficace. È docente di eventi accreditati con gli Ordini Professionali, autore di articoli per riviste del settore e coautore di "Lo Studio nell'Era Digitale" di Ratio.Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!
Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.
Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.
BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui
Guida al corso
I contenuti
I dati
Servizi e prodotti
Le persone
Il marketing
Percezione del cliente
8 tecniche per aumentare la tua influenza
Trova la tua differenza
Fase di acquisizione
10 armi che devi adottare nella tua comunicazione
Il tragitto del cliente
Le fasi di vendita
Il pensiero del cliente e gli ologrammi
I sentimenti negativi
I sei principi universali di Robert Cialdini
Le collaborazioni