Come si fa la Customer Care?
Il concetto di Customer Care e la sua importanza per lo Studio Professionale. Informazioni, strumenti e guide per l’impostazione e l’applicazione iniziale di attività di Customer Care in Studio.
Aumenta il valore percepito con poche azioni
Il tuo cliente è davvero in grado di valutare la qualità del prodotto che gli offri? Probabilmente no ed è del tutto normale.
La qualità del prodotto è un aspetto difficilmente comprensibile dal cliente perché non ha le competenze per effettuare questa valutazione. Questo porta i clienti e potenziali tali ad utilizzare esclusivamente il prezzo come criterio di scelta.
Come rimediare? Concentrandosi sulla qualità del servizio! E il primo passo di questo processo è proprio creare un efficace sistema di Customer Care all'interno dello Studio per intercettare problemi, migliorare il servizio, compiere azioni di upsell e far sentire i clienti sempre ascoltati.
Oltre alla formazione video potrai scaricare la guida del corso, i testi delle email, gli script delle telefonate e i template excel per tenere traccia dei risultati della tua Customer Care
Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!
Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!
Giulia Maria Rossi è responsabile marketing e pubbliche relazioni presso BDM Associati.
È laureata in International Management Legislation and Society. Da anni si occupa di formazione agli studi professionali italiani che affianca per la gestione di un'efficace rapporto con il cliente. È autrice di riviste specialistiche del settore.
Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!
Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.
Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.
BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui
Guida al corso
Allegato 1 - Bozza mail di benvenuto
Allegato 2 - Bozza chiamata di benvenuto
Allegato 3 - Bozza chiamata primo appuntamento
Allegato 4 - Excel Primo appuntamento
Allegato 5 - Bozza chiamata customer care e commerciale
Allegato 6 - Questionario di valutazione
Allegato 7 - Modello Newsletter
Presentazione e agenda del corso
Il concetto di Customer Care
La relazione con il cliente
Gli elementi che influenzano la Customer Care
Gli strumenti
Gli obiettivi
Sistematizzare la Customer Care - 1° parte
Sistematizzare la Customer Care - 2° parte
Customer Care e sviluppo commerciale
Conclusioni