• Tipologia

    Formazione a distanza on demand

  • Durata

    1 ora di formazione video online

  • Organizzatori

    Il corso è organizzato da BDM Associati

GESTISCI AL MEGLIO I TUOI CLIENTI

Aumenta il valore percepito con poche azioni

Il tuo cliente è davvero in grado di valutare la qualità del prodotto che gli offri? Probabilmente no ed è del tutto normale.

La qualità del prodotto è un aspetto difficilmente comprensibile dal cliente perché non ha le competenze per effettuare questa valutazione. Questo porta i clienti e potenziali tali ad utilizzare esclusivamente il prezzo come criterio di scelta.

Come rimediare? Concentrandosi sulla qualità del servizio! E il primo passo di questo processo è proprio creare un efficace sistema di Customer Care all'interno dello Studio per intercettare problemi, migliorare il servizio, compiere azioni di upsell e far sentire i clienti sempre ascoltati.

  • Guide e template scaricabili

    Oltre alla formazione video potrai scaricare la guida del corso, i testi delle email, gli script delle telefonate e i template excel per tenere traccia dei risultati della tua Customer Care

  • Quando vuoi e dove vuoi

    Incastrate la formazione tra i mille impegni è difficile, per questo potrai seguire il nostro corso da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Tutto quello che ti serve è una connessione!

  • Un team di esperti

    Hai domande da farci? Hai bisogno di supporto? C'è un intero team di esperti a tua disposizione per qualsiasi necessità!

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Il nostro corso

in poche parole

La tua docente

Giulia Maria Rossi è responsabile marketing e pubbliche relazioni presso BDM Associati.

È laureata in International Management Legislation and Society. Da anni si occupa di formazione agli studi professionali italiani che affianca per la gestione di un'efficace rapporto con il cliente. È autrice di riviste specialistiche del settore.

foto di Giulia Maria Rossi

Ti starai chiedendo...

  • Quali sono le modalità del corso?

    Il corso è on demand e puoi quindi seguirlo quando vuoi e dove vuoi. Ti basterà un computer o un telefono e una buona connessione a internet!

  • Quali sono le modalità di pagamento?

    Il pagamento avviene su questa piattaforma con carta di credito. Hai esigenze particolari? Contattaci all'indirizzo [email protected] e saremo felici di trovare la soluzione più adatta per te.

  • Per quanto tempo posso accedere al corso?

    Al momento non è prevista alcuna scadenza. Una volta acquistato il tuo corso potrai accedere quando vorrai e tutte le volte che desideri.

  • Chi organizza i corsi?

    BDM Academy è la piattaforma di formazione rivolta agli studi promozionali e creata da BDM Associati. Forniamo tante altre modalità di formazione per il tuo studio, per scoprirle clicca qui

Cosa imparerai

    1. Guida al corso

    2. Allegato 1 - Bozza mail di benvenuto

    3. Allegato 2 - Bozza chiamata di benvenuto

    4. Allegato 3 - Bozza chiamata primo appuntamento

    5. Allegato 4 - Excel Primo appuntamento

    6. Allegato 5 - Bozza chiamata customer care e commerciale

    7. Allegato 6 - Questionario di valutazione

    8. Allegato 7 - Modello Newsletter

    1. Presentazione e agenda del corso

    2. Il concetto di Customer Care

    3. La relazione con il cliente

    4. Gli elementi che influenzano la Customer Care

    5. Gli strumenti

    6. Gli obiettivi

    1. Sistematizzare la Customer Care - 1° parte

    2. Sistematizzare la Customer Care - 2° parte

    3. Customer Care e sviluppo commerciale

    4. Conclusioni

About this course

  • €39,00
  • 18 lezioni
  • 1 ora di contenuto video
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